AGNELLO CON COUS COUS

Ingredienti per 4 persone:

600 gr. di polpa di agnello tagliata a
pezzettini
200 gr di olive verdi grosse
250 gr di cous cous
150 gr di passata di pomodoro
50 gr di cipolla
1 grosso spicchio di aglio
2 foglie di alloro
1 mazzetto di finocchietto selvatico o aneto
40 gr di olio di oliva e.v
200 gr di brodo vegetale
500 gr di acqua
sale q.b.

Preparazione
Nel boccale soffriggere olio, aglio e cipolla 3 min 100° vel 3. Inserire la farfalla, rosolare la carne 3 min temp. varoma vel 1. Aggiungere il pomodoro, le olive, l’alloro e il finocchietto spezzettato, aggiustare di sale, insaporire 5 min 100° vel 1. Unire il brodo vegetale (acqua calda e dado bimby) cuocere 60 min 100° vel 1 e mettere da parte in caldo.
Preparare il cous cous: nel boccale pulito versare 500 gr di acqua, un cucchiaino di sale e il cous cous , cuocere 10 min 100° vel 1. Versare il cous cous nel piatto da portata, unire l’agnello con il sugo di cottura irrorare con un filo di olio e.v. Servire caldo.

Valore nutritivo per porzione
Kcal……………..615
Proteine……g.39
Lipidi…………g.30
Glucidi………g.50,4.Elevato contenuto calorico per questo piatto che può essere utilizzato come piatto unico.

 
Agnello con cous cousCAREservice, … cosa sapere su di noi!

Dal 1971 al fianco dei principali produttori di elettrodomestici. Mettiamo al vostro servizio la professionalità maturata nell’attività di Vendita, Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Operiamo nel settore della ricambistica per elettrodomestici fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco e onLine, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

Comments are closed.

Argomenti